Film Horror Oggi In Tv

Abbiamo tutti un rapporto di amore/odio con i film horror. Li amiamo perchè fanno il lavoro di tenerci con il fiato sospeso e ci procurano un grande spavento. D'altra parte, li odiamo perchè a volte danno troppe scene spaventose che diventa difficile guardare. Non si può negare il fatto che sono pochi i film che hanno elevato il genere dell'horror a un livello completamente nuovo. Questi sono considerati dei classici perchè sono cresciuti in popolarità nel tempo e rimangono i preferiti dai fan dell'horror di tutto il mondo.
Sei appassionato di film horror? Vuoi sapere se oggi in tv trasmetteranno proprio il film horror che ti piace?
Scopri tutti i film horror di oggi in TV sul digitale terrestre per i principali canali mediaset, canali RAI e Sky, nell'elenco puoi trovare tutti i film horror di oggi in prima serata che verranno trasmessi in televisione e il relativo orario.
Nella giornata di oggi verranno trasmessi 7 film horror

Constantine
Film già iniziato

Constantine

alle 00:27 su Italia 1, canale 6 HD 506

Azione Fantasy Horror


"Constantine" è un thriller soprannaturale che segue le avventure di John Constantine, un detective dell'occulto che cerca di salvare l'anima di una giovane donna dalle grinfie del diavolo. Con una trama intricata e un cast stellare, il film offre una visione oscura e affascinante del mondo degli spiriti e delle forze oscure che lo abitano.

Leggi la scheda

suggerimento
Hai la serata libera? Puoi vedere tutti i film horror di stasera in TV
Saw 3D - Il capitolo finale
Film già iniziato

Saw 3D - Il capitolo finale

alle 02:35 su Sky Cinema Suspense HD, canale 306

Horror Mistero


"Saw 3D - Il capitolo finale" è l'ultimo capitolo della saga horror più famosa degli anni 2000. Il film segue le vicende di un gruppo di sopravvissuti alle trappole mortali del killer Jigsaw, che si ritrovano a dover affrontare un'ultima sfida per la loro sopravvivenza. Con una trama intricata e scene gore al limite dell'inimmaginabile, il film offre un'esperienza viscerale e spaventosa per gli amanti del genere.

Leggi la scheda

La mummia
Film già iniziato

La mummia

alle 03:05 su Sky Cinema Action HD, canale 305

Fantasy Horror


La mummia è un classico del cinema horror del 1932 diretto da Karl Freund. La trama segue l'archeologo britannico che risveglia accidentalmente la mummia di una principessa egizia, portando alla vita un'antica maledizione. Con effetti speciali innovativi per l'epoca e una performance iconica di Boris Karloff, questo film rimane un capolavoro del genere.

Leggi la scheda

Operazione paura
Film già iniziato

Operazione paura

alle 05:12 su IRIS, canale 22

Horror Mistero


Un medico, chiamato in un paese sperduto per eseguire un'autopsia sul cadavere di una ragazza, scopre che questa è solo l'ultima di una lunga serie di morti. Le indagini lo portano in una vecchia villa, che la gente ritiene infestata dagli spettri.

Leggi la scheda

L'ultimo dei templari
Film già iniziato

L'ultimo dei templari

alle 14:00 su Sky Cinema Action HD, canale 305

Azione Fantasy Horror


L'ultimo dei templari è un film d'azione che segue la storia di un gruppo di cavalieri templari che cercano di proteggere il Santo Graal dalle mani dei loro nemici. Con una trama avvincente e una buona dose di combattimenti, il film offre un'esperienza coinvolgente per gli appassionati del genere. Tuttavia, la recitazione e la sceneggiatura sono piuttosto deboli, rendendo il film meno memorabile rispetto ad altri titoli simili.

Leggi la scheda

The Strangers: Prey at Night

alle 19:00 su Sky Cinema Suspense HD, canale 306

Horror


"The Strangers: Prey at Night" è un thriller horror che segue una famiglia in vacanza in un campeggio isolato. Quando tre psicopatici mascherati li attaccano, la famiglia deve lottare per sopravvivere. Il regista Johannes Roberts crea una tensione costante e spaventosa, con scene di violenza crude e disturbanti. Un sequel degno del suo predecessore.

Leggi la scheda

Verità sepolte

alle 23:06 su Italia 2, canale 66

Horror


Maggie, l'unica sopravvissuta di un suicidio di massa di una setta religiosa, torna dopo 30 anni nel luogo dove si è consumata la tragedia, accompagnata da una troupe interessata a girare un documentario. Ciò che scoprono è più inquietante di quanto avrebbero mai potuto immaginare.

Leggi la scheda